Il 14 febbraio, Social Levante, agenzia di comunicazione integrata, apre le porte del suo coworking in Via Aurelia 73 a Sestri Levante, offrendo a chiunque lavori da remoto l’opportunità di esplorare gratuitamente i suoi spazi.
Per freelance e smart worker si tratta di un’occasione per testare i benefici del lavoro in uno spazio coworking, come l’aumento della produttività e la riduzione dei costi, ma anche un modo per creare nuove connessioni nelle comunità di professionisti e professioniste del Tigullio e non.
L’Open Day prevede l’accesso gratuito a una delle postazioni di lavoro del Social Levante Coworking per 5 ore, con la possibilità di opzionare la fascia oraria 9:00–13:00 o quella 14:00–19:00, con libera fruizione di tutti i servizi disponibili.
L’iniziativa sarà riservata soltanto a 16 ospiti (8 per turno), per garantire un’esperienza personalizzata e di alta qualità. Gli interessati sono invitati a prenotare in anticipo per assicurarsi un posto a questo link.
Il Coworking Open Day di Social Levante è il primo evento del calendario 2025 per Social Levante, che per quest’anno presenta una serie di appuntamenti, anche in collaborazione con altre realtà del territorio, mirati al networking tra professionisti e aziende, alla divulgazione dei temi legati al marketing e al digital, ma anche alla rigenerazione urbana.