Carrefour Italia inaugura due nuovi punti vendita Express a Genova, in via Molassana 153-155 R e in vico Biscotti 2R.
Queste due aperture in franchising si inseriscono nella strategia di Carrefour Italia, che punta a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità con il supporto di imprenditori locali e rappresentano un tassello importante per la presenza di Carrefour nella provincia di Genova, che conta già 60 punti vendita attivi.
“Un modello di business che rappresenta un elemento di differenziazione di Carrefour nel panorama italiano e che favorisce la piccola imprenditoria, come nel caso di Dario Pedemonte, titolare del punto vendita in via Molassana, e di Luca Valente, titolare del punto vendita in vico Biscotti e di altri 5 punti vendita Carrefour. Entrambi collaborano con l’azienda per offrire un servizio affidabile e di qualità alla propria comunità”, scrive Carrefour nel comunicato con cui annuncia le nuove aperture.
Il nuovo Carrefour Express in via Molassana si estende su un’area di vendita di 170 metri quadri e propone una selezione di prodotti alimentari freschi con oltre 3500 referenze, tra cui frutta e verdura, pane, latte, yogurt, insieme a una selezione di prodotti alimentari tipici del territorio. I clienti potranno inoltre usufruire della consegna a domicilio e di un parcheggio riservato.
Nel punto vendita in vico Biscotti, situato in pieno centro storico, sono previste 4 nuove assunzioni. Il negozio si sviluppa su un’area di vendita di 220 metri quadri e offre una vasta gamma di prodotti alimentari freschi con 4000 referenze. I clienti potranno usufruire della consegna a domicilio e di diversi servizi aggiuntivi, tra cui buoni pasto e Satispay.