Modifiche alla circolazione dei treni regionali e Intercity per i lavori infrastrutturali di realizzazione del nuovo nodo di Genova e chiusura della linea ferroviaria tra Cogoleto e Genova Sestri Ponente sabato 11 e domenica 12 gennaio.
Dalle 21 di venerdì 10 alle 23.59 di domenica 12 gennaio 2025, i treni Intercity delle relazioni Ventimiglia-Milano/Roma e Savona-Milano/Torino e viceversa, subiranno variazioni di orario e non circoleranno tra Genova e Savona o tra Genova e Ventimiglia.
Nei giorni 11 e 12 gennaio sono effettuati treni straordinari Intercity per la relazione Savona-Ventimiglia. Il treno Intercity 518 Roma Termini-Ventimiglia subirà variazioni anche il 10 gennaio.
Dalle 22.30 di venerdì 10 alle 23.59 di domenica 12 gennaio 2025 i treni del Regionale subiscono variazioni di orario anche con anticipi, sono cancellati totalmente o parzialmente tra Savona e Genova o Cogoleto e Genova e alcuni viaggiano con nuova numerazione. Le modifiche alla circolazione possono interessare anche treni circolanti immediatamente prima o dopo l’orario programmato dei lavori
Nelle tratte interessate alle modifiche alla circolazione è istituito un servizio con bus con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani da assistenza.
I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.
Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.