Incontro di metà mandato (giugno 2022-dicembre 2024) organizzato dall’amministrazione comunale per la cittadinanza a Pieve Ligure venerdì 13 dicembre alle 18.30 nell’Aps operaia cattolica di Pieve Ligure già Socsm di piazza San Michele.
Paola Negro, sindaco, gli assessori e i consiglieri presenteranno il lavoro svolto fino a oggi e saranno a disposizione per rispondere alle le domande.
«Il confronto con la cittadinanza è cuore fondante della democrazia − dice Paola Negro − la nostra giunta, i nostri consiglieri e le nostre consigliere stanno preparando un rapporto approfondito, che con l’aiuto di un power point illustrerà non solo quanto fatto fino ad oggi ma anche quanto bolle in pentola. Inoltre chiaramente risponderemo a tutte le domande della cittadinanza».
L’Amministrazione del Comune di Pieve Ligure riceve i cittadini (oltre ai normali orari di ricevimento) un sabato al mese con accesso libero senza appuntamento, e che la sindaco Paola Negro ha attuato una singolare forma di incontro con le persone prendendo la sua “pausa caffè” una volta la settimana a turno nei 4 bar del paese, per essere reperibile in maniera meno formale per chi desideri incontrarla.