Il 20 luglio fa tappa a Genova il progetto Export Flying Desk di Agenzia Ice, che offre alle aziende informazioni e orientamento, personalizzato e gratuito, sulle opportunità di export.
Il progetto è nato tre anni fa per dare una maggiore spinta all’export per le piccole e medie imprese italiane con servizi di prossimità territoriale. Finora più di 4mila aziende hanno partecipato all’iniziativa, incontrando i referenti regionali Ice, sia in presenza che in modalità virtuale, partecipando alle iniziative dedicate e aprendosi a nuovi mercati.
L’appuntamento genovese è in programma mercoledì 20 luglio nella sede di Liguria International con il team Efd di Ice Agenzia e i partner regionali.
Sul territorio nazionale sono operativi 21 i desk Ice (19 desk regionali e due desk nelle province autonome di Trento e Bolzano) che assistono le aziende che per la prima volta affrontano i mercati esteri, ma anche le aziende che già esportano e vogliono affacciarsi a nuovi Paesi.
La missione dell’Agenzia Ice si realizza in collaborazione con partner territoriali di rilievo quali, tra gli altri, Regioni, Cassa Depositi e Prestiti, Sace, Sistema Camerale. Se sei interessato e vuoi incontrare un funzionario Ice, richiedi ora un appuntamento attraverso il link in basso, compila il form online e prenota il tuo incontro, in presenza o in virtuale, in base alle tue esigenze.
Gli incontri con l’Agenzia Ice sono totalmente gratuiti.
Qui il link per prenotare l’appuntamento e qui i contatti di Liguria International.