Bluegame, brand di Sanlorenzo, è salpata oltreoceano per il Miami International Boat Show, in programma da oggi al 19 febbraio.
Per Bluegame si tratta del secondo salone internazionale del 2023 dopo quello dello scorso mese, a Düsseldorf.
Il palcoscenico di Miami ospiterà una première di rilevanza per il mercato americano: la BG72, ammiraglia della flotta, sarà presentata per la prima volta negli Usa. Si tratta di un pluripremiato modello caratterizzato da un’anima cross-over, anello mancante tra open e flybridge.
Insieme alla sorella maggiore sarà esposta la BG42, primo e storico modello del marchio, che è custode della sua anima cross-over e dei suoi valori fondanti: open all-in-one, walk around, cruiser, fishing boat.
Bluegame arriva a Miami sull’onda dei successi dell’ultimo periodo, tra cui l’annuncio della presenza alla 37° America’s Cup con la BGH, chase boat, che volerà a 50 nodi spinta esclusivamente da idrogeno e accompagnerà il team americano American Magic dello New York Yacht Club.