Racing Force Group ha stretto una nuova collaborazione con la scuderia Dams alla vigilia della stagione 2023 del campionato FIA Formula 2: Omp fornirà l’equipaggiamento per i meccanici e per il pilota Arthur Leclerc.
Parte di Racing Force Group, Omp è stata all’avanguardia nella progettazione e produzione di equipaggiamenti di sicurezza per team e piloti in diverse categorie e campionati nel mondo, sin dalla sua fondazione nel 1973.
Il marchio italiano fornirà le tute di Leclerc per il suo debutto in F2, insieme ai guanti per i pit stop, guanti da lavoro e tute marchiate Dams per i meccanici della squadra francese.
La F2 ritorna in azione questa settimana con i test pre-stagione in Bahrain, in preparazione al primo appuntamento in calendario sullo stesso circuito il 3-5 marzo.
Charles Pic, team owner di Dams: «Siamo felici di collaborare con Racing Force Group per la stagione 2023. Omp è da numerosi anni un marchio rispettato e fidato, per cui siamo davvero contenti di lavorare insieme. Il loro equipaggiamento di sicurezza è di qualità estremamente elevata e siamo rimasti colpiti da come abbiano adattato i loro prodotti ai nostri requisiti, e dalla velocità di consegna. Le tute dei meccanici hanno un aspetto fantastico con la nostra livrea e Racing Force Group è stata altamente proattiva per la realizzazione della tuta di Arthur. Grazie a Racing Force Group per l’impegno, e non vediamo l’ora che la stagione cominci!».
Bruno Curletto, chief commercial officer di Racing Force Group: «È un vero piacere legarci a Dams, un team con una ricca storia in diverse categorie per monoposto. Siamo sempre entusiasti di sostenere i talenti emergenti nella scalata verso la Formula 1, e la Dams è stata un passaggio chiave nella carriera di tanti piloti di alto profilo per oltre trent’anni. Fornendo il racewear e l’equipaggiamento per i meccanici a marchio Omp, Racing Force Group è pronta a supportare la Dams per una stagione 2023 di successo nel campionato FIA Formula 2».