Otam presenterà al Cannes Yachting Festival 2022 il nuovo Otam 58 Gts. Si tratta della 26esima unità dell’iconico Otam 58, chiamata “bad boy”, il cui restyling è stato firmato da Giuseppe Bagnardi dello studio romano BG Design Firm.
Il nuovo look accentua il carattere sportivo e ne rafforza i contenuti stilistici mantenendo la riconoscibilità e rispettando il dna del cantiere di Sestri Ponente. Lo yacht “gran turismo sport” naviga a 48 nodi di crociera e supera i 55 nodi di velocità di punta.
Come per tutti le creazioni del cantiere Otam, la personalizzazione è fondamentale e lo yacht è costruito secondo le specifiche richieste dell’armatore, tra le quali anche una plancia Böning per la postazione di pilotaggio. «Specializzazione, ricerca, flessibilità, design iconico, prestazioni fuori dal comune ed eccezionale efficienza − spiega Matteo Belardinelli, sales & communication director dell’azienda − sono i valori e le caratteristiche che distinguono Otam dopo 67 anni di storia e il 58 Gts non fa eccezione».
Sottocoperta dispone di due cabine doppie con bagno privato, di una cucina open space e di una terza cabina singola per un ospita extra o per un membro di equipaggio.