Kruk, gruppo internazionale di servizi finanziari, assume alla Spezia. Nata in Polonia nel 1998, la società oggi opera in 7 paesi con oltre 3.000 dipendenti situati in Centro, Est e Sud Europa. Da quando ha aperto la sua sede centrale alla Spezia nel 2015, il suo organico è decuplicato, in poco più di 6 anni. Oggi negli uffici spezzini lavora l’80% dei dipendenti italiani, Kruk è presente anche a Milano, dove ha sede legale, e a Cesena con Agecredit, parte del gruppo Kruk e dedicata al servicing.

«Kruk – si legge in una nota della società – si differenzia all’interno del settore del credito per la scelta di inserire le risorse come dipendenti e non collaboratori con altre tipologie di contratto orientate esclusivamente al risultato. Questo consente una maggiore progettualità nel lungo termine, accompagnando la crescita delle risorse con percorsi di formazione. L’investimento di Kruk per la formazione dei propri dipendenti è, infatti, quintuplicato nel 2021 rispetto all’anno precedente, proprio per questa volontà di continuare a formare le risorse».

Ecco le posizioni aperte alla Spezia e in altre regioni italiane: 15 Client Advisor (Contact Center, La Spezia),  HR Business Partner (team HR, La Spezia),  Lean Continuous Improvement Specialist (team BIS, La Spezia),  Product Manager NPL Specialist (team OPT, La Spezia),  Business Intelligence Analyst (team OPT, La Spezia);  Field Advisor (Field, nelle seguenti zone: Torino, Milano, Bergamo, Udine, Toscana, Roma, Messina)

Le candidature possono essere inviate a: lavoro@it.kruk.eu specificando nell’ oggetto la posizione desiderata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.