Atc MP attiverà dal 15 di ottobre una notifica tramite sms ed email sulla scadenza delle seguenti autorizzazioni: pass domiciliati, pass residenti, pass ztl annuale.
Il servizio sarà attivo per i soli utenti spezzini di cui la società è in possesso dei recapiti.
Dal 16 novembre fino al 28 febbraio 2021 sarà inoltre attiva la campagna per il rinnovo dei pass residenti alle stesse condizioni dell’anno scorso.
«In questi anni Atc MP ha cercato di modernizzarsi sempre di più e venire sempre più incontro all’esigenze degli utenti, in un’ottica di collaborazione fra chi gestisce i parcheggi e chi ne usufruisce – dichiara il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini – Con la nuova amministrazione abbiamo inaugurato una stagione nuova, anche di maggior collaborazione fra il Comune e le partecipate».
«Atc MP ha cercato in questi anni di avere un contatto sempre più diretto con il cittadino e essere sempre più vicino al turista – dichiara il presidente di Atc MP Stefano Sciurpa – attivare notifiche per le scadenze può sembrare un’inezia ma in realtà è una cortesia importante che può far risparmiare al cittadino una multa. Questa e altre iniziative messe in campo credo porteranno maggiori agevolazioni proprio per chi usufruisce dei nostri servizi».