È stato installato ieri all’esterno dell’Ufficio Merci del Terminal Psa Genova Pra’ un monitor su cui vengono proiettate le informazioni aggiornate sulle code di accesso all’Ufficio Merci e messaggi informativi, in lingua italiana e inglese, aventi lo scopo di agevolare il lavoro agli autotrasportatori.
Anche grazie alle dotazioni già messe a disposizione da Psa Genova Pra’ viene richiesto all’autotrasportatore di rimanere a bordo del proprio mezzo fino alla ricezione del messaggio SMS o la notifica Push che consente di avviarsi all’Ufficio Merci per il disbrigo delle pratiche accesso al Terminal.
All’ingresso dell’Ufficio Merci viene comunque mantenuto un presidio finalizzato a garantire il rispetto della distanza di sicurezza tra gli autotrasportatori e verificare la validità del ticket virtuale.
L’iniziativa del nuovo display si aggiunge alle misure adottate dal terminal negli ultimi mesi per meglio informare l’utenza autotrasporto e per agevolarne l’ingresso ai propri uffici, quali il ticket virtuale e le buone pratiche anti Covid-19.