Si avvicina alla scadenza il bando di gara per aggiudicarsi un immobile di proprietà dell’Asl 3 genovese. Si tratta di un appartamento a Voltri, in vico Carlo Verrina 1 interno 3 (affaccio su via Camozzini), vista mare e da ristrutturare (privo di vincoli architettonici). La base d’asta è di 64.600 euro.
Per fare un sopralluogo e avere informazioni si può contattare la struttura semplice e dipartimentale patrimonio immobiliare: telefono 0108499426. E-mail: patrimonio.aziendale@asl3.liguria.it.
Il termine di presentazione delle offerte è il 22 settembre, apertura delle buste è fissata in seduta pubblica per il 6 ottobre alle 9 nella sede di via Bertani.
Per la partecipazione alla gara è richiesta una cauzione a garanzia dell’offerta. Il deposito cauzionale provvisorio a garanzia dell’offerta è fissato nel 10% del prezzo indicato come base d’asta e dovrà essere effettuato esclusivamente con assegno circolare non trasferibile intestato all’Asl 3 genovese.
Chi si aggiudicherà l’appartamento dovrà pagare un ulteriore 10% entro 15 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione, sempre a titolo di cauzione, il saldo al momento della stipula dell’atto notarile. Nel caso l’aggiudicatario si rifiuti di stipulare l’atto di compravendita dopo il versamento del 20% del prezzo a base d’asta, tale importo sarà trattenuto dalla Asl.