Piaggio Aerospace annuncia la propria partecipazione all’Air Charter Expo 2017 all’aeroporto Biggin Hill di Londra, il 12 settembre 2017. Promossa da Bace (Air Charter Association), Ace è l’esibizione internazionale dedicata all’industria del charter aereo e si rivolge agli operatori di tutto il mondo.
Piaggio Aerospace sarà presente con uno stand alla posizione 108 ed esporrà il proprio Avanti Evo, la terza generazione del P.180 che, a detta dell’azienda “offre migliori prestazioni di salita, maggior efficienza, consumi ridotti rispetto ai velivoli della sua categoria e la cabina più spaziosa nell’industria di riferimento”.
Renato Vaghi, amministratore delegato di Piaggio Aerospace, commenta: «Partecipiamo all’Air Charter Expo per la prima volta, a dimostrazione del commitment di Piaggio Aerospace nella promozione del P.180 nel mondo e nel mercato del Regno Unito, che consideriamo strategico per la nostra crescita. I charter aerei e gli operatori hanno un ruolo cruciale nello sviluppo della business aviation: con il nostro prodotto di punta, l’Avanti Evo, stiamo aprendo la strada verso un nuovo modo di viaggiare nell’aviazione privata, lussuoso ed eco-sostenibile, in linea con le principali esigenze di spostamenti veloci, salvaguardia dell’ambiente e riduzione dei costi. Il nostro obiettivo principale è continuare a porre il cliente al primo posto, offrendogli i più alti standard di servizi».
Foto di apertura ©Paul Cordwell/Piaggio Aerospace