Nell’ambito del Progetto d’Eccellenza Ministeriale “Italy Golf & More” dedicato alla promozione golfistica della destinazione Italia, l’Agenzia In Liguria presente in prima fila nella campagna di promo commercializzazione dell’offerta golfistica della regione in Europa.
Dopo la partecipazione all’Open Nordea Masters dal 31 maggio al 4 giugno al Barseback Golf & Country Club – di Malmoe in Svezia, i prossimi open in calendario dove Liguria sarà presente per il 2017 sono il BMW International Open di Monaco (21-25 giugno 2017) per il mercato tedesco e l’Open de France a Parigi (29 giugno – 02 luglio 2017) per il mercato francese.
Un’ottima vetrina non solo per la diffusione dell’offerta del prodotto golfistico ligure in Europa ma anche per la promozione e la valorizzazione delle bellezze del territorio, il mare, l’enogastronomia, i borghi, l’outdoor e in particolare le attività che vi si affiancano, trekking, itinerari ed eventi.
Oltre alla Liguria, gli altri partner del progetto sono le Regioni Friuli Venezia Giulia (capofila), Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Umbria, Marche, Sardegna, Sicilia, Puglia e la Federazione Italiana Golf in rappresentanza delle Regioni Italiane non aderenti al progetto.