Tecnorib, tra le aziende leader del settore e licenziataria per i gommoni del marchio Pirelli, ha svelato in anteprima, in occasione della gara automobilistica di Montecarlo, il modello Pirelli 1900, la nuova ammiraglia che verrà presentata al prossimo salone nautico di Cannes. Gli ospiti che domenica scorsa erano presenti a Montecarlo per assistere alla gara hanno avuto la possibilità di vedere in anteprima assoluta il modellino dell’ imbarcazione esposto nella Pirelli Suite presso lo Yacht Club di Monaco.
Il nuovo gommone raccoglie l’eredità dei modelli che lo hanno preceduto, valorizzando la loro esperienza, il know-how e la tecnologia, ma aggiungendo per la prima volta al dna fortemente sportivo una vivibilità da grande yacht.
Pirelli 1900 completa la gamma di gommoni a marchio Pirelli di Tecnorib ormai consolidata e che a partire da quest’anno sarà identificata da un nuovo elemento di design unico e riconoscibile riportato sul tubolare dei gommoni: il disegno del battistrada del pneumatico Pirelli Wet utilizzato dal marchio della P Lunga nelle massime competizioni su pista. Un autentico omaggio all’expertise maturata dal marchio in fatto di gomme da “bagnato estremo”.