Quattro giornate dedicate agli strumenti finanziari dell’Asse 1 del Por-Fesr 2014-2020 a supporto delle imprese e dei centri di ricerca. Sono organizzate da Unioncamere Liguria, insieme a Regione Liguria, Filse e al sistema associativo ligure. Gli incontri si terranno nelle sedi delle Camere di Commercio di Genova (lunedì 21 marzo alle 9,30, giornata che si potrà anche seguire in diretta streaming), La Spezia (martedì 22 marzo alle 16), Savona (giovedì 24 marzo alle 10), Imperia (giovedì 24 marzo alle 15).
Nel corso degli incontri saranno fornite tutte le informazioni necessarie per partecipare ai due bandi da 20 milioni di euro dedicati alla ricerca e all’innovazione: Azione 1.1.3, Sostegno alla valorizzazione economica dell’innovazione e Azione 1.2.4, Supporto alla realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca. Saranno inoltre illustrate le modalità di accesso attraverso la piattaforma Bandi online di Filse.
Per partecipare agli incontri è necessario registrarsi, inviando la scheda compilata all’indirizzo mail unione.liguria@lig.camcom.it.