Un nuovo logo, più moderno, un posizionamento di comunicazione e marketing più attuale e adattabile ai diversi mercati: Grandi Navi Veloci ha presentato oggi, nel porto di Genova, la nuova livrea del traghetto La Suprema. «La nuova identità di marca – ha spiegato il presidente e a.d. di GNV, Roberto Martinoli – diventerà la nostra stella polare, il riferimento condiviso per coordinarci e sentirci partecipi di un’unica impresa. In breve: per tenere tutti la stessa rotta».
Con 10 navi, quasi 1.200 dipendenti, un fatturato di 311 milioni di euro e un indotto di oltre 960 milioni di euro a favore dell’economia nazionale, GNV è la 5° compagnia di traghetti al mondo per numero di letti disponibili, la 9° per capacità di trasporto in metri lineari e la 10° per tonnellaggio della flotta. La compagnia ha negli anni avviato un processo di internazionalizzazione delle linee, e oggi opera otto collegamenti con Marocco, Tunisia, Spagna e Francia, e cinque rotte nazionali verso la Sicilia e la Sardegna.