Casa della salute apre la struttura numero 21 a Sanremo

Un nuovo poliambulatorio che si sviluppa su più di 800 mq

Casa della salute apre la struttura numero 21 a Sanremo

Cds-Casa della Salute apre un nuovo poliambulatorio a Sanremo in via Helsinore 22-24. Si tratta della ventunesima struttura dell’azienda genovese che è presente in Liguria e Piemonte.

«A partire da oggi Cds arriva anche a Sanremo con un nuovo poliambulatorio che si
sviluppa su più di 800 mq, rafforzando ulteriormente la propria presenza nel Ponente
Ligure e aggiungendosi ai centri già attivi di Albenga e Savona – afferma Marco Fertonani ceo di Cds – a Sanremo portiamo, come da nostro standard, un modello di sanità che prevede tempi di attesa ridotti, tecnologie di ultima generazione, un’alta qualità clinico- diagnostica e una equipe di medici specialisti di grande esperienza. La nostra volontà è quella di metterci al servizio della comunità e di rappresentare un punto di riferimento per i cittadini, rispondendo a un bisogno concreto e urgente del territorio. Ci tengo, però, a precisare che Cds non intende porsi in un rapporto di sostituzione rispetto al Sistema Sanitario Nazionale, ma di supporto e sinergia. Attraverso questa apertura, inoltre, Cds conferma il proprio impegno a promuovere stili di vita improntati alla prevenzione e a favorire una ricaduta positiva sul territorio: il centro di Sanremo, infatti, ha previsto l’assunzione di 15 figure professionali a tempo indeterminato e il coinvolgimento di oltre 30 medici».

Il poliambulatorio di Sanremo sarà aperto al pubblico a partire da martedì 17 ottobre 2023. Nel centro saranno disponibili punto prelievi ad accesso diretto e con refertazione entro 24/48h; diagnostica per immagini (Ecografie, Mammografia, Tomosintesi, Opt, Cone Beam, Risonanza magnetica, Rx, Tc); visite specialistiche di Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Ginecologia, Medicina Sportiva, Neurologia, Oculistica, Ortopedia, Urologia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here