EdiliziAcrobatica, morto il fondatore e a.d. Riccardo Iovino

È mancato in seguito a un improvviso malore

EdiliziAcrobatica, morto il fondatore e a.d. Riccardo Iovino

Riccardo Iovino, fondatore e amministratore delegato della società EdiliziAcrobatica, è mancato in seguito a un improvviso malore.

Lo scrive Teleborsa riportando un comunicato della stessa società.

“Iovino è stato un imprenditore lungimirante, capace quasi 30 anni fa di intuire il potenziale di una tecnica che, mutuata dal mondo della vela e dell’alpinismo, poteva essere efficacemente applicata al mondo dell’edilizia: la doppia fune di sicurezza. Ha portato l’azienda a una doppia quotazione sui mercati finanziari, a essere diffusa oltre che in Italia, in Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Nepal, occupando stabilmente oltre 2200 persone”.

“E sempre alla lungimiranza imprenditoriale di Riccardo Iovino si deve un’azienda organizzata e strutturata con un management pronto a portare avanti il sogno del suo fondatore – si legge in una nota – Per questo oggi, pur nel dolore profondo che stiamo vivendo, siamo pronti a proseguire su quella strada che Riccardo aveva aperto indicando anche i prossimi obiettivi che siamo certi di raggiungere, esattamente come lui voleva”.

Il consiglio di amministrazione ha reso noto che si riunirà a breve per definire i prossimi passi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here