Cucina Liguria al Porto Antico dal 14 al 16 aprile

Dopo la quinta edizione che si è svolta a ottobre, la kermesse sulla filiera della cucina ligure organizzata da Cna Genova sarà al centro del “Village” della Mezza Maratona di Genova

Cucina Liguria al Porto Antico dal 14 al 16 aprile

“Cucina Liguria” raddoppia con un nuovo inedito appuntamento tra sport, cucina e sapori liguri, dando vita al format “Cucina Liguria by Mdg”: dal 14 al 16 aprile a Calata Falcone Borsellino, nell’area del Porto Antico di Genova.

Dopo la quinta edizione che si è svolta a ottobre, la kermesse sulla filiera della cucina ligure organizzata da Cna Genova sarà al centro del “Village” della Mezza Maratona di Genova, della CorriGenova e della Family Run per creare un percorso tra sport, cucina e sapori liguri, capace di valorizzare il territorio sotto più punti di vista.

Il format nasce dalla collaborazione di Cna Genova e Mezza Maratona di Genova con il prezioso sostegno del main sponsor Axpo Italia, con il supporto istituzionale della Camera di Commercio di Genova e con il patrocinio di Regione Liguria e Comune di Genova.

«Siamo molto contenti di questa partnership – spiega il presidente di Cna Genova, Paola Noli – perché testimonia la nostra continua attività a favore della valorizzazione del territorio attraverso l’impegno delle aziende artigianali che meritano sempre un livello di attenzione molto alto e riscuotono sempre un elevato gradimento da parte del pubblico».

La nuova formula del “Village” che sintetizza i contenuti sportivi e le eccellenze gastronomiche del territorio, è nata grazie alla sinergia tra Cna Genova e la Mezza Maratona di Genova, che per la 17esima edizione della gara podistica hanno voluto puntare forte su questo nuovo format.

Il taglio del nastro di “Cucina Liguria by Mdg” è previsto venerdì 14 aprile alle 12, mentre la conclusione sarà nella serata di domenica 16 aprile, al termine di una tre giorni ricca di eventi tra sport, cucina e sapori liguri.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here