Alessandro Cavo è il nuovo presidente di Ascom Confcommercio Genova

Cavo era vicepresidente vicario sotto la presidenza di Paolo Odone, recentemente scomparso

Alessandro Cavo è il nuovo presidente di Ascom Confcommercio Genova

Alessandro Cavo è il nuovo presidente di Ascom Confcommercio Genova. Lo ha annunciato la stessa associazione sui social. “La nostra associazione rimane nel segno della continuità. Durante la riunione della giunta, la prima dopo la scomparsa del nostro presidente Paolo Odone, abbiamo condiviso la necessità di portare avanti programmi e progetti già delineati, per dare un segnale di forte continuità alle imprese dei settori rappresentanti. Abbiamo quindi deciso all’unanimità di affidare al vicepresidente vicario Alessandro Cavo la presidenza dell’Ascom Confcommercio.

«Essere presidente di Ascom Confcommercio Genova – ha dichiarato Alessandro Cavo – è un onore ma anche una grande responsabilità e sarà necessario un lavoro di squadra insieme al vicepresidente vicario e a tutta la giunta per raggiungere il miglior risultato possibile».

Anche Confesercenti Genova, attraverso il presidente Massimiliano Spigno, si congratula:  «I più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutta Confesercenti. Siamo certi che Alessandro saprà proseguire il grande lavoro svolto negli anni da Paolo Odone. Un compito non facile, ma rispetto al quale siamo pronti a garantire la massima collaborazione, nell’interesse comune del mondo delle piccole e medie imprese che insieme rappresentiamo, e di tutta la città di Genova».

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here