Ediliziacrobatica, accordo per acquisto 51% Enigma Capital Investment

Enigma Capital Investments è una holding di diritto emiratino con sede a Dubai

EdiliziAcrobatica, società specializzata in lavori di ristrutturazioni di esterni, ha sottoscritto in data odierna un contratto vincolante avente a oggetto l’acquisizione del 51% del capitale sociale della società Enigma Capital Investments LLC, gruppo di Dubai, attivo in tutto il Medio Oriente nel settore edile, per una cifra di 7,2 milioni di euro.

Enigma Capital Investments LLC è una holding di diritto emiratino con sede a Dubai, a capo di un gruppo attivo nel Middle East nel settore edile, di “rope access”, di servizi di pulizia degli edifici residenziali e commerciali, nonché di taluni servizi di facility management (complessivamente Enigma Capital e l’Acquisizione).

Con tale operazione EdiliziAcrobatica si pone l’obiettivo di potenziare la crescita per linee esterne del gruppo nell’ottica di espandere le proprie operazioni commerciali anche nel medio-oriente, integrando l’offerta tipica di Enigma Capital.

Lca Studio Legale ha assistito EdiliziAcrobatica spa nella sottoscrizione degli accordi vincolanti inerenti l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Enigma Capital Investments LLC. I soci venditori sono stati assistiti per tutti gli aspetti legali dall’avvocato Chehade Kahi. Per gli aspetti di diritto emiratino, Lca ha collaborato con lo Studio Ince Gordon Dadds. Nel contesto dell’operazione EdiliziAcrobatica è stata assistita anche da Emintad in qualità di advisor finanziario.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here