Comunali a Genova: Uniti per la Costituzione si presenta, Crucioli candidato sindaco

Crucioli rappresenta Italexit, Ancora Italia, Riconquistare l'Italia, Alternativa

Comunali a Genova: Uniti per la Costituzione si presenta, Crucioli candidato sindaco

Il candidato sindaco di Genova Mattia Crucioli ha presentato simbolo e nome: Uniti per la Costituzione – Crucioli sindaco di Genova.

Crucioli rappresenta Italexit, Ancora Italia, Riconquistare l’Italia, Alternativa. «In lista abbiamo anche una presenza significativa di comunisti, che sicuramente saranno ben visti dal Partito Comunista di Marco Rizzo – spiega il candidato sindaco Mattia Crucioli – tutti assieme vogliamo difendere i principi della Costituzione e della libertà, attualmente sotto attacco».

Crucioli si riferisce al green pass, definito «uno strumento che ha pochissimo di sanitario e molto di controllo e di ginnastica all’obbedienza», per arrivare alla guerra in Ucraina: «Si è aggiunta la narrazione univoca di questa guerra, che vuole la demonizzazione del nemico e l’invio di truppe e materiale bellico letale per fomentare una guerra che, invece, va assolutamente disinnescata attraverso la diplomazia e la terzietà. L’Italia deve rimanere neutrale e adoperarsi per essere uno strumento di pace attraverso la mediazione».

La lista non si ferma al locale: «Intendiamo migliorare la nostra città, disinnescando i meccanismi ben noti di bipolarismo finto rappresentato dai candidati sindaci di centro destra e di centro sinistra, che in realtà difendono i medesimi interessi. Per quanto riguarda il nazionale, vogliamo lanciare un forte segnale di stop alla politica, rispetto a questa visione della società e dell’economia. Una visione che a noi non piace affatto».

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here