Al 60esimo Salone Nautico di Genova si è svolta l’Assemblea Generale di Confindustria Nautica, nel corso della quale è stata sancita la costituzione della nona Assemblea di Settore, dedicata alle aziende di locazione e noleggio delle unità da diporto.

La nuova assemblea ha poi votato il proprio presidente e i componenti del consiglio di presidenza. Simone Morelli della North Sardinia Sail è stato quindi nominato presidente dell’assemblea del Settore 9. Come consiglieri sono stati eletti Santi Ilacqua di Sunsicily, Sebastiano Iuculano di Mediterranean Blue Services, Alessandro Picciau di Cagliari Sailing Charter e Stefano Pizzi di Spartivento Group.

Si è riunita, infine, l’assemblea del settore 8 – aziende di reti di vendita e assistenza nautiche, alla presenza del Presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi, del vicepresidente di Confindustria Nautica Piero Formenti e del direttore generale di Confindustria Nautica Marina Stella, per votare presidente e consiglieri. Sei i consiglieri eletti: Salvatore Grasso – Fimarsud, Peter Mancini – Calpasen, Nunzio Daniele Lombardi – Nautica Rio Martino, Emanuele Messina – Nautica Ispra, Stefano Napoli – Milnautica, Lorenzo Piazzolla – Nauty Sport. Eletto Presidente dell’assemblea Luca Pavia – Maresport Team.

Saverio Cecchi, presidente di Confindustria Nautica: «Confindustria Nautica è fortemente impegnata nella sua missione di rappresentanza di tutta la filiera della nautica da diporto, aziende grandi e piccole. Oggi abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti in funzione di una sempre maggior rappresentatività per le aziende associate, con la costituzione della nona assemblea di settore in seno all’associazione, che fa seguito alla costituzione della ottava assemblea di settore, riconoscendo l’importante ruolo del charter per il comparto nautico».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.