Nella giornata di ieri, giovedì 9 gennaio, si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Liguria, risultato dalle elezioni tenutesi nello scorso mese di dicembre. È stata nominata presidente dell’drdine Mara Donatella Fiaschi, che succede a Lisa Cacia della quale era stata la vice nella passata consigliatura. Nuova vicepresidente è Anna Zunino, consigliera segretaria Bianca Cavallini, tesoriere Claretta Femia.

Di seguito l’elenco degli eletti:

Donatella Fiaschi

Albo A: Mara Donatella Fiaschi, Anna Zunino, Alessandra Brameri, Giuliana Callero, Giuseppina Romeo, Claretta Femia, Francesco Durand, Armando De Donno, Bianca Cavallini, Alfredo Verde, Alessia Battaglia, Marina Pittaluga, Lorenzo Vita, Beatrice Baratta. Albo B: Francesca Nota.

«Nel salutare e ringraziare la presidente uscente Lisa Cacia e tutti i consiglieri insieme a cui abbiamo condiviso il precedente ciclo istituzionale  – dichiara Fiaschi – da presidente  sono contenta della rinnovata fiducia che i colleghi mi hanno accordato, consentendomi di mettere ancora al servizio delle psicologhe e degli psicologi liguri le competenze maturate in tanti anni di esperienza professionale e ordinistica. Nei prossimi quattro anni avremo modo, con il consiglio neoeletto, di continuare con forza e determinazione il lavoro fin qui svolto per la tutela e la promozione della nostra amata professione, volta a valorizzare sempre di più la figura dello psicologo quale professionista del benessere e della salute psicologica e relazionale».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.