Partirà lunedì 23 settembre il nuovo programma di welfare per i lavoratori e le loro famiglie dell’Ente Bilaterale del Terziario di Genova e Provincia.

Saranno erogati 100 rimborsi del valore di 200 euro ciascuno per le famiglie o i singoli lavoratori che hanno sostenuto o sosterranno spese per l’acquisto di libri di testo e materiale scolastico per l’anno 2019/2020.

Altre iniziative di sostegno saranno messe in campo nel breve dallo stesso ente: sia per aiutare lavoratori e imprese, sia per ridare slancio al ruolo attribuito dalla contrattazione collettiva alle parti sociali.

I richiedenti devono essere lavoratori dipendenti rientranti nel campo di applicazione del Contratto Nazionale Terziario e potrà essere presentata una sola domanda per ogni nucleo familiare.

Le domande da compilare si possono scaricare, a partire dal 23/09/2019, dal sito www.ebterge.it, e dovranno essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2019 tramite e-mail all’indirizzo info@ebterge.it, oppure via raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo di posta dell’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario di Genova e Provincia sito in via Cesarea, 8 – 16121 Genova.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.