È in programma questa fine settimana ad Alassio e Garlenda, la quarta edizione dell’evento B2B “The Italian Job”, organizzato dal cantiere Amico & Co in collaborazione con Pesto Sea Group. L’evento è dedicato ai comandanti, agli armatori e ai manager protagonisti dell’industria superyacht.

Un’opportunità di business ma anche per promuovere il territorio ligure come meta per il passaggio e lo stazionamento dei grandi yacht. Attesi quasi 300 partecipanti. Spiega Alberto Amico, ceo di Amico & Co: «Negli ultimi tre anni The Italian Job è cresciuto, confermandosi un evento di spessore. È un’opportunità unica per costruire un dialogo ravvicinato con i vertici dell’industria superyacht e per mettere in mostra le meraviglie che la Liguria e l’Italia possono offrire con il loro territorio, le loro industrie e i loro servizi».

Nel corso della due giorni non mancheranno momenti di approfondimento di temi tecnici legati all’operatività dei grandi yacht In italia, supportati da Rina e da Nautica Italiana.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.