Presenti al futuro

    Quando:
    30 gennaio 2020 19:00@19:00 Europe/Rome Fuso orario
    2020-01-30T19:00:00+01:00
    2020-01-30T19:15:00+01:00
    Dove:
    Villa Ronco
    Via Nino Ronco
    31
    16149 Genova GE
    Costo:
    Gratuito
    Contatto:
    Compagnia delle opere Liguria

    Al via il percorso di incontri e attività per il 2020 di Compagnia delle Opere Liguria.

    In un momento storico pieno di incognite e cambiamenti rapidi e capillari, si va avanti prima di tutto avendo il coraggio di porsi le domande giuste, senza cedere alla pretesa di avere risposte veloci. Bisogna essere “presenti al futuro”: consapevoli delle sfide, disponibili al cambiamento, desiderosi di costruire insieme.

    Compagnia delle Opere Liguria propone a tutti un luogo di confronto reciproco, dove mettere sul tavolo problemi e opportunità e creare relazioni di fiducia, libere e responsabili, per intraprendere insieme tentativi di risposta. Una proposta di lavoro concreta, operativa, metodica; un programma pronto e confezionato sin da ora per l’intero anno, per dare la possibilità a tutti di programmare la propria formazione e quella dei propri collaboratori.

    Un programma, dal titolo: “Presenti al futuro – Desiderosi di imparare nella complessità, creativi nelle relazioni, tenaci sul cammino” che sarà presentato ufficialmente giovedì 30 gennaio, dalle ore 19, nella sede di Villa Ronco.

    Nella prima parte dei lavori, il presidente Cdo Liguria Marco Carosio intervisterà un ospite d’eccezione, straordinario imprenditore del settore delle telecomunicazioni e del cloud computing: Stefano Luisotti, founder e ceo della Welcome Italia spa, azienda eccellente italiana, che racconterà la propria storia di impresa e indicherà i punti fondamentali che lo hanno aiutato a far crescere la propria impresa.

    Segue la presentazione del programma annuale di Cdo Liguria: una mappa sintetica delle attività, degli eventi e dei servizi dell’intero anno, per aiutare a pianificare il lavoro e la formazione.

    L’evento è pubblico e gratuito, su prenotazione. La cena è sold out.

    Programma Presenti al futuro

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.