Mobilità del Futuro a Chiavari

    Un convegno organizzato dal Comune di Chiavari dal titolo “Mobilità del Futuro a Chiavari”  si svolgerà giovedì 27 febbraio alle 17.30 all’Auditorium della Filarmonica in largo Pessagno.

    Un momento d’incontro e confronto con la cittadinanza per riflettere insieme sulla rigenerazione urbana sostenibile, volta alla rivitalizzazione socio-economica e alla riqualificazione ambientale di Chiavari, con particolare riferimento non solo ai quartieri cittadini ma soprattutto al centro storico.

    Presenti il sindaco Marco Di Capua, l’assessore Giuseppe Corticelli e il consigliere Giorgio Canepa, con la partecipazione del consigliere della Città Metropolitana di Genova, Claudio Garbarino. Moderatore dell’incontro sarà Roberto Pettinaroli (responsabile della redazione Levante del Secolo XIX), interverranno Piero Garibaldi (funzionario dell’ufficio pianificazione della Città Metropolitana di Genova), Andrea Torchio (coordinatore del progetto), Federico Luigi De Franchi Bisso (dirigente della Polizia Locale di Chiavari) e Barbara Tronchi (tecnico incaricato).

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.