Contratto collettivo nazionale del lavoro della sanità: luci e ombre

    Quando:
    21 febbraio 2020 14:15@14:15 Europe/Rome Fuso orario
    2020-02-21T14:15:00+01:00
    2020-02-21T14:30:00+01:00
    Dove:
    Ac Hotel Genova by Marriot
    corso Europa 1075
    Genova
    Costo:
    Gratuito
    Contatto:
    Cisl Medici Liguria

    Venerdì 21 febbraio a partire dalle 14.20, si svolgerà il convegno regionale organizzato da Cisl Medici Liguria sul “Contratto collettivo nazionale del lavoro della sanità: luci e ombre” .

    A ospitare i lavori l’Ac Hotel Genova by Marriott di corso Europa a Genova.

    Apertura con il saluto dell’assessore alla Sanità e politiche sociali della Regione Liguria Sonia Viale e del segretario generale Cisl Liguria Luca Maestripieri.

    A seguire l’introduzione con il segretario reggente Federazione Cisl Medici Biagio Papotto e la segretaria generale Federazione Cisl Medici Liguria Elisabetta Tassara.

    Dalle 15 alle 16.30 poi l’approfondimento sul Ccnl della Sanità 2016-2018. Previsti poi gli interventi di Giuseppina Fera (componente comitato nazionale di reggenza Federazione Cisl Medici) sui risultati ottenuti dalle organizzazioni sindacali rispetto all’iniziale proposta di Aran.

    Walter Locatelli, Commissario Straordinario Alisa, parlerà sul tema “Quali possibili applicazioni in Liguria: la visione di Alisa”.

    Seguirà un workshop interattivo su “Allarme concorsi e corsie deserte: Ssr e Ssn a rischio? Ordine dei Medici, direzioni strategiche, Regione, politica e sindacato a confronto”.

    Dopo la discussione e il question time ci saranno le conclusioni affidate al segretario reggente Federazione Cisl Medici Biagio Papotto.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.