Cgil Liguria: “Sviluppo e prospettive della contrattazione nel settore artigiano”

    Quando:
    4 dicembre 2019 09:30@09:30 Europe/Rome Fuso orario
    2019-12-04T09:30:00+01:00
    2019-12-04T09:45:00+01:00
    Dove:
    Hotel NH Collection
    Molo Ponte Calvi
    5 Genova

    Cgil Liguria organizza una tavola rotonda dal titolo “Sviluppo e prospettive di una contrattazione inclusiva nell’Artigianato” per mercoledì 4 dicembre 2019 alle 9,30 nell’Nh Hotel Collection in molo ponte Calvi 5 a Genova, nell’ambito del progetto St.Art-Strategie a cura della Fondazione Giuseppe Di Vittorio e Fondartigianato.

    L’obiettivo dell’incontro è quello di focalizzare lo stato dell’arte nella contrattazione di secondo livello su base nazionale. A partire dai principali modelli e dalle esperienze contrattuali nel contesto artigiano nazionale, la discussione è tesa a cogliere le opportunità per imprese e lavoratori in termini di fruizione delle prestazioni promuovendone nel contempo le potenzialità.

    Alle 9,30 la tavola rotonda sarà preceduta dall’introduzione a cura di Fabio Marante segretario Cgil Liguria. Alle 10 tavola rotonda con enti pubblici, associazioni datoriali e rappresentanti sindacali. Intervengono, tra gli altri, l’assessore  regionale al Lavoro Gianni Berrino, il direttore dell’Inps Liguria Paolo Sardi, la presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Genova Luisella Dellepiane. Partecipa il segretario generale Cgil Liguria Federico Vesigna e conclude la mattinata Ivana Galli segretaria Cgil Nazionale.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.