Cgil: ad Albenga l’incontro pubblico “Diamo valore al lavoro”

    Quando:
    16 ottobre 2019 15:30@15:30 Europe/Rome Fuso orario
    2019-10-16T15:30:00+02:00
    2019-10-16T15:45:00+02:00
    Dove:
    Centro giovani Yeep di Albenga
    piazza Corridoni
    9

    “Diamo valore al lavoro” è il titolo dell’iniziativa pubblica organizzata da Cgil Savona nell’ambito della campagna “Il lavoro si fa strada”. L’incontro, rivolto a costruttori e agricoltori, si terrà il 16 ottobre alle 15,30 nella sede di Yeep centro giovani in piazza Corridoni, 9 ad Albenga.

    Per la realizzazione dell’iniziativa hanno preso parte anche le categorie del settore delle costruzioni Fillea e del comparto dei lavoratori Agricoli Flai e il Patronato Inca.

    Lo scopo è quello di avviare una campagna per avvicinare i lavoratori delle costruzioni e dell’agricoltura, due settori in cui molto spesso il confine tra lavoro regolare e sfruttamento è assai sottile.

    Clicca per ingrandire

    La campagna inoltre prevede la creazione di una postazione mobile per svolgere le pratiche di patronato : disoccupazioni agricole, Naspi, pratiche di malattia professionale, domande di pensione.

    Saranno presenti agli incontri il responsabile nazionale dipartimento Agricoltura della Flai Cgil Davide Fiatti, il segretario generale della Cgil di Savona Andrea Pasa  e diversi rappresentanti delle associazioni di categoria.

    LASCIA UNA RISPOSTA

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.