Summer Park Genova, questa sera l’inaugurazione a Ponte Parodi

Per festeggiare, dalle 20 alle 21 accesso gratuito alle 80 attrazioni

Inaugura questa sera, 10 luglio 2024, alle 20 il Summer Park Genova a Ponte Parodi, a due passi dal Porto Antico di Genova.

Per festeggiare al meglio l’inaugurazione, dopo il taglio del nastro in presenza delle istituzioni, i visitatori hanno la possibilità di accedere gratuitamente a tutte le attrazioni per un’ora (dalle 20 alle 21).

Il Summer Park Genova rimane a Ponte Parodi fino a domenica 18 agosto 2024 con un totale di 80 attrazioni, che combinano quelle più amate dell’edizione invernale con nuove attrazioni acquatiche, come l’ottovolante e l’autopista su acqua. Al luna park si accede unicamente dalla Darsena, in calata Ansaldo De Mari.

Si tratta di un luna park completamente diverso rispetto alle piccole edizioni estive del periodo pre-pandemia, che mette in campo 80 attrazioni e un calendario di eventi collaterali, che sarà svelato nelle prossime settimane. Tra le novità rispetto all’edizione invernale spiccano le attrazioni acquatiche come l’ottovolante e l’autopista su acqua, che offrono un’occasione di divertimento inedita. Inoltre, una selezione delle giostre invernali più amate è stata mantenuta per garantire un’esperienza completa e variegata. Un luna park che arricchisce l’offerta estiva di Genova, sia per i cittadini, sia per i turisti in visita in città a luglio e agosto.

Il Summer Park di Ponte Parodi (Genova) rimane aperto al pubblico da mercoledì 10 luglio a domenica 18 agosto 2024 nei seguenti orari: nei giorni feriali dalle 20 a mezzanotte e nei giorni festivi dalle 18.30 a mezzanotte. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il centralino al numero 3403554757.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here