Laghezza: primo semestre a +10% nella divisione doganale

L’attività doganale si conferma elemento trainante dell’offerta dell’azienda ligure operante nel settore della logistica e delle spedizioni internazionali

Laghezza spa archivia un primo semestre in crescita per la propria divisione doganale, registrando +10% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

L’attività doganale si conferma elemento trainante dell’offerta dell’azienda ligure operante nel settore della logistica e delle spedizioni internazionali.

Il tutto in un contesto di mercato contrastato e reso più complesso dal blocco del Canale di Suez e dal nuovo, deciso aumento dei noli marittimi.

Il presidente Alessandro Laghezza commenta: «Partendo dai porti per arrivare direttamente in casa dei nostri Clienti, con soluzioni innovative di operatività e consulenza, la nostra Azienda è leader a livello nazionale per competenza, professionalità e capacità di adattamento alla normativa, in continua evoluzione. In particolare siamo in prima linea sui dazi ambientali, a partire dal Cbam sino ad arrivare alla recente normativa sulla anti-deforestazione. Siamo oggi in grado di fornire ‘soluzioni chiavi in mano’ per qualsiasi tipo di esigenza doganale».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here