Regione Liguria, oggi il primo incontro tra Toti e tre rappresentanti della giunta

Quello con Piana, Giampedrone e Scajola è il primo di tre colloqui autorizzati

Si terrà oggi ad Ameglia l’incontro autorizzato dal gip tra Giovanni Toti e tre rappresentanti della giunta regionale. Toti, ai domiciliari dal 7 maggio, incontrerà per la prima volta Alessandro Piana, vicepresidente ad interim e assessore all’Agricoltura, allevamento, caccia e pesca, Sviluppo dell’entroterra, Marketing e promozione territoriale e Giacomo Giampedrone, assessore ai Lavori pubblici, Infrastrutture e viabilità, protezione Civile e Marco Scajola, assessore all’Edilizia, Urbanistica, Formazione e rapporti con il Consiglio.

Al colloquio parteciperà anche il legale di Toti, Stefano Savi.

Nel pomeriggio, alle 14.30 circa, è previsto un punto stampa a Luni durante il quale i tre assessori incontreranno i giornalisti.

Questo è il primo di tre incontri autorizzati dal giudice per le indagini preliminari Paola Faggioni: a seguire Toti incontrerà prima il segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi, e i coordinatori di Fratelli d’Italia e Forza Italia, Matteo Rosso e Carlo Bagnasco e, infine, i rappresentanti di Noi Moderati, Maurizio Lupi e Pino Bicchielli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here