Immobiliare, Fiaip Savona illustra lo strumento per le valutazioni Euromq

L'evento con focus sulla nuova normativa delle case green è in programma il 12 giugno nella sede dell'Unione industriali di Savona

Il 12 giugno nel corso dell’evento promosso da Fiaip nella sede dell’Unione provinciale degli industriali di Savona verrà illustrato “Euromq”, uno strumento all’avanguardia per le valutazioni immobiliari, progettato per offrire analisi precise e dettagliate.

«Si tratta di un meeting interessante per scoprire il potenziale delle valutazioni immobiliari fatte con questo strumento utilissimo», annuncia il presidente provinciale di Fiaip Fabio Becchi.

Con l’approvazione della normativa green durante l’incontro – in programma a Savona dalle 9.30 alle 13.00 in via Antonio Gramsci, 10 – saranno illustrati anche gli ultimi sviluppi del software che offre la migliore esperienza per le attività di analisi, gestione, consulenza immobiliare e project management. Inoltre verranno presentate in anteprima assoluta e in esclusiva per i partecipanti all’incontro le nuove funzioni di applicazione pratica di https://euromq.it.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here