Dal 10 giugno “Info viabilità” di Anas anche in Liguria con Rlv La Radio a Colori

Il servizio regionale di informazione sulla viabilità curato da Anas, in onda alle ore 7.15 e alle ore 13.15

Il servizio di informazioni sulla viabilità stradale approda nel suo format regionale anche in Liguria, grazie all’accordo di partnership tra Anas spa (Gruppo Fs italiane) e Rlv La Radio a Colori, l’unica radio locale attiva in provincia della Spezia.
 
Il “Progetto radio”, coordinato dal Servizio Cciss e Rapporti con gli utenti della Direzione Comunicazione di Anas, ha portato all’intesa con Rlv, emittente che dal 1976 opera in fm sul Levante ligure, ma che è ricevibile ovunque in Liguria, e non solo, tramite il segnale in streaming o la app dedicata “Rlv La Radio a Colori”, liberamente scaricabile da Google Play Store.

Rlv trasmetterà quindi, da lunedì 10 giugno 2024, il servizio informativo “Info viabilità” di Anas, con due appuntamenti al giorno: da lunedì a sabato, alle ore 7.15 e da lunedì a domenica, alle ore 13.15.
 
Inoltre, per dare al servizio anche un’adeguata flessibilità, in caso di urgenze e gravi imprevisti, alcuni annunci potranno entrare, estemporaneamente, nel flusso dei programmi di Rlv.

Durante i notiziari ‘Info viabilità’ di Anas saranno date news sulla viabilità, segnalate ordinanze che comportano la modifica della circolazione stradale e fornite informazioni sui lavori più importanti lungo la rete. 

 
Verrà dato spazio anche alle principali campagne di sensibilizzazione promosse da Anas sulla sicurezza stradale, come ‘Guida e Basta’, contro gli incendi, o quella contro l’abbandono degli animali sulla strada.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here