Circle, cda approva la Roadmap al 2027 e propone aumento di capitale da 4 mln

La Strategic Roadmap 2024-2027 "Connect 4 Agile Growth" sarà presentata oggi agli investitori

Il consiglio di amministrazione di Circle, riunitosi ieri, ha approvato la Strategic Roadmap 2024-2027 “Connect 4 Agile Growth”, che sarà presentata oggi, 12 giugno 2024, agli investitori.

Il cda ha inoltre deliberato di sottoporre alla prossima assemblea, convocata per il 27 giugno 2024 in sede straordinaria, una proposta di aumento di capitale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, quinto e sesto comma, del c.c., per un importo massimo complessivo pari a 4.000.000 di euro comprensivo di sovrapprezzo mediante emissione di massime n. 600.000 azioni ordinarie.

I proventi derivanti dall’aumento di capitale riservato saranno utilizzati per reperire in modo rapido ed efficiente il capitale di rischio da impiegare per proseguire la strategia di rafforzamento della posizione patrimoniale e finanziaria di Circle, nonché di sostenere lo sviluppo e la crescita del proprio core business, senza alcun aggravio alla posizione finanziaria e sul conto economico, nonché, in particolare, di evolvere ulteriormente il proprio portafoglio innovativo di prodotti e proseguire nel percorso di “systematic merger & acquisition”, sfruttando opportunità presenti sul mercato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here