Chiavari Vintage: sabato 15 giugno un tuffo nel passato tra auto d’epoca e intrattenimento

Evento dedicato all'atmosfera degli anni '60, ’70, ’80 e ’90

Sabato 15 giugno torna Chiavari Vintage, l’evento dedicato alla magica atmosfera degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Esposizioni di auto e moto d’epoca, musica, intrattenimento, look a tema e Vintage park per una giornata indimenticabile da trascorrere nel centro storico di Chiavari.

La festa inizierà sabato pomeriggio, alle 17, con una sfilata di auto, vespe e lambrette d’epoca che attraverserà via Martiri delle Liberazione, via Vittorio Veneto, piazza Roma e Via Entella per poi tornare in piazza Matteotti e Corso Garibaldi dove verranno esposti i mezzi storici. Alle 18, in piazza Matteotti, si terrà l’esibizione di alcune scuole di danza, come la Momas Dance Academy, la scuola di ballo Asd Maury Sport, l’Asd Aerobica Entella e la Nac Ballet.

Alle 21.30 in piazza Matteotti, musica dei The Rock’n’Roll Kamikazes, e a seguire il dj set di Matteo Campese, conduttore, autore, speaker e dj.

Appuntamento in piazza Roma, dalle 17 alle 23, con il Vintage Park. Uno spazio dedicato alle famiglie e ai più piccoli, con due giostre girevoli e attrazioni come il water pong, la pesca delle paperelle, trucca bimbi, cornhole (lancio del grano), tiro ai barattoli, lancio degli anelli, calcio bowling, mini golf. E poi musica, animazione e trampolieri.

In occasione di Chiavari Vintage, saranno previste temporanee modifiche alla circolazione. In piazza Matteotti e in corso Garibaldi fino all’incrocio con via Delpino, dalle ore 7 alle 24 del 15 giugno è vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli. Inoltre, dalle ore 12 alle 24 del 15 giugno sarà interdetta anche la circolazione veicolare. Tutte le altre disposizioni e le modifiche alla viabilità sono contenute nell’ordinanza n. 57 del 11 giugno in allegato.

Inoltre, è vietata la vendita di bevande in contenitori di vetro o metallo ed è vietato accedere alle aree interessate dagli eventi con gli stessi, come riportato dall’art. 22 del regolamento di Polizia Municipale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here