Al via le asfaltature sulla SP30 tra Recco e Camogli

Le opere saranno completate entro il mese di giugno

Sono iniziate mercoledì 5 giugno le operazioni di asfaltatura che interesseranno diversi tratti della strada provinciale numero 30 tra Recco e Camogli.

Le prime lavorazioni, che vedranno la risagomatura del piano viabile con scarifica e successiva posa di conglomerato bituminoso, eseguite da un’impresa incaricata dalla Città Metropolitana di Genova, interesseranno il tratto tra il Km 4 e Ruta, per poi trasferirsi al km 3 ed infine ancora tra la chilometrica 0+800 ed il Km 2.

“Stiamo parlando – spiega il consigliere metropolitano Franco Senarega – di un intervento del costo di circa 250mila euro finanziati dal Mit, che il servizio Territorio e Mobilità dell’Ente ha progettato e sta gestendo come direzione lavori e che ho personalmente seguito in qualità di consigliere metropolitano Delegato alla Viabilità, ritenendo fondamentale il ripristino dei tratti ammalorati di tale direttrice che in alcune zone non vedevano la risagomatura dal 2004″.

“Le opere sulla SP30 saranno completate entro il mese di giugno, garantendo così la transitabilità ottimale per il periodo estivo”, conclude Senarega.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here