Aeroporto di Genova: da oggi riparte il volo Genova-Olbia di Volotea

Nei mesi di traffico più intenso effettuerà i voli 6 giorni su 7. Da settembre torna operativo il collegamento bisettimanale su Napoli

Il volo Genova-Olbia di Volotea riparte oggi, venerdì 21 giugno. Attraverso un’offerta complessiva di quasi 24.000 posti in vendita, distribuiti su circa 132 voli, e fino a 6 frequenze alla settimana nei mesi di traffico più intenso, la rotta consentirà ai passeggeri genovesi di raggiungere facilmente la Costa Smeralda.

Presente al Cristoforo Colombo sin dall’inizio delle sue attività nel 2012, Volotea, compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha trasportato ad oggi oltre 2,4 milioni di passeggeri e si prepara a un’altra calda estate a Genova. Oltre alla riapertura del collegamento verso Olbia, dallo scalo ligure si può volare alla volta di Parigi Orly, per immergersi tra le vie della città più romantica al mondo, quest’anno sede delle Olimpiadi. Inoltre, a partire da settembre tornerà operativo il collegamento bisettimanale verso Napoli.

«La riattivazione dei voli da Genova verso Olbia riconferma il nostro impegno nell’offrire collegamenti comodi, veloci e diretti verso una delle mete estive più ambite – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea . Si tratta per noi di una rotta importante, che operiamo dal 2013, e che nasce con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di viaggio di tutti coloro che vogliono raggiungere la Sardegna in poco tempo. È proprio per questo motivo che abbiamo previsto, nei mesi di traffico più intenso, voli 6 giorni su 7, così da pianificare le prossime vacanze in Costa Smeralda in modo ancora più semplice».

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here