Trenitalia: da venerdì riprenderà la regolare circolazione sulla linea Torino-Genova

Fino a domani giovedì 23 maggio restano, invece, in vigore le modifiche alla circolazione dei treni per consentire la messa in sicurezza della tratta Asti-Villanova d’Asti

Trenitalia: da venerdì riprenderà la regolare circolazione sulla linea Torino-Genova

Da venerdì 24 maggio ritorneranno a viaggiare regolarmente i treni sull’intera linea Torino-Genova. Fino a domani giovedì 23 maggio restano, invece, in vigore le modifiche alla circolazione dei treni per consentire la messa in sicurezza della tratta Asti-Villanova d’Asti a seguito della frana che ha lambito la sede ferroviaria.

Trenitalia ha riprogrammato il servizio con bus spola tra Asti e Villanova d’Asti.

Alcuni regionali veloci Torino Porta Nuova-Genova sono deviati via Chivasso-Alessandria per raggiungere il capoluogo ligure (percorso sia per l’andata che per il ritorno); da Genova alcuni collegamenti partono e terminano la corsa ad Asti (anziché a Torino Porta Nuova).

I treni della linea SFM6 circolano tra Torino Stura e Villanova d’Asti.

Trenitalia ricorda che il servizio bus può subire modifiche degli orari, con possibile aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia, attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here