Redelfi sponsor dell’edizione primaverile dei Rolli Days 2024

Il presidente Sommariva: "Per Redelfi significa stringere un rapporto sempre più stretto con le proprie radici, contribuendo alla valorizzazione del territorio e della comunità"

Redelfi sponsor dell’edizione primaverile dei Rolli Days 2024

Redelfi sostiene l’edizione primaverile dei Rolli Days 2024, evento che si terrà per le strade del centro storico di Genova dal 17 al 19 maggio aprendo in esclusiva le porte al pubblico dei prestigiosi palazzi patrimonio dell’Umanità Unesco e delle ville suburbane genovesi.

Redelfi, in qualità di sponsor, ha deciso di continuare a promuovere questo evento che lega storia, arte e territorio, per dare il proprio contributo allo sviluppo culturale della Città di Genova e al processo di riqualificazione del suo centro storico, rilanciando e supportando la comunità locale e la sua storia.

In qualità di pmi con radici liguri, è importante per la Società sostenere il territorio creando un rapporto sempre più capillare con tutta la sua comunità, a partire dal suo patrimonio culturale.

Redelfi, da sempre impegnata nella promozione delle tematiche Esg, ha scelto questa edizione dei Rolli Days il cui tema è focalizzato su Genova come giardino d’Europa, per incoraggiare la conoscenza del territorio e della comunità che lo abita, unitamente al suo tessuto storico e culturale. La conoscenza e il rispetto del passato sono mezzi fondamentali per rendere le persone, nel presente e nel futuro, più inclini a un maggior rispetto e cura del patrimonio storico culturale e dell’ambiente che lo circonda.

Davide Sommariva, presidente del Consiglio di amministrazione di Redelfi, ha così commentato: “Con grande piacere rinnoviamo il sostegno all’edizione primaverile dei Rolli Days 2024, evento che, anno dopo anno, sta rafforzando il legame tra cittadini genovesi e turisti con il patrimonio artistico e culturale della Città. Vista la forte internazionalizzazione che il nostro business ha avuto nell’ultimo anno, per Redelfi supportare i Rolli Days significa stringere un rapporto sempre più stretto con le proprie radici, contribuendo alla valorizzazione del territorio e della comunità.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here