Redelfi rinnova il sostegno al Riviera International Film Festival di Sestri Levante

Per il secondo anno è main sponsor dell'evento cinematografico dedicato ai registi under 35

Redelfi rinnova il sostegno al Riviera International Film Festival di Sestri Levante

Redelfi, società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova – impegnata nello sviluppo di infrastrutture innovative e sostenibili per favorire la transizione
energetica e quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, partecipa come main sponsor, anche per l’edizione 2024, al “Riviera International Film Festival“, evento che si terrà a Sestri Levante da oggi, martedì 7, fino al 12 maggio.

Redelfi, in qualità di sponsor, ha deciso di sostenere e promuovere per il secondo anno di fila l’edizione di questo evento internazionale cinematografico, partito nel 2017 e dedicato ai registi under 35, per dare il proprio contributo allo sviluppo culturale sia internazionale, dato dalla partecipazione aperta a registi di tutto il mondo, sia locale, considerando la scelta della città di Sestri Levante per ospitarne lo svolgimento.

La Società, impegnata attivamente nella promozione delle tematiche Esg, ha scelto nuovamente il Riviera International Film Festival in quanto sposa il pensiero che sta alla base della nascita di questo evento, ovvero il focus su temi ambientali e sociali e sul concetto di impegno concreto in questa direzione. La cultura e il cinema rappresentano dei veicoli importanti per sensibilizzare le persone ai temi di responsabilità sociale e ambientale, per questo motivo la decisione di sostenere l’evento si inserisce nella più ampia mission di Redelfi che basa il proprio business sulla crescita sostenibile e sul perseguimento degli obiettivi dell’Agenda Onu 2030.

Davide Sommariva, presidente del Consiglio di Amministrazione di Redelfi, ha così commentato: “Siamo felici di sostenere anche per l’anno 2024 il Riviera International Film Festival, evento con il quale condividiamo gli stessi valori. Supportare il RIFF significa per Redelfi appoggiare i giovani talenti, dando spazio alla loro capacità e creatività e incentivare la visibilità internazionale del nostro territorio e delle nostre tradizioni. Siamo contenti che il RIFF stia continuando a crescere e a internazionalizzarsi, questo è un altro forte punto in comune con Redelfi che ha intrapreso lo stesso percorso nel corso dell’ultimo anno.”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here