L’assessore regionale Marco Scajola nominato vicepresidente dell’istituto Itaca

L'Istituto per l'innovazione e la trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale è un organo tecnico della Conferenza delle Regioni

L’assessore regionale Marco Scajola nominato vicepresidente dell’istituto Itaca

L’assessore all’Urbanistica di Regione Liguria Marco Scajola è stato nominato oggi vicepresidente dell’istituto Itaca, organo tecnico della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome.

Attualmente presieduto dal vicepresidente della Regione Veneto, Itaca, Istituto per l’innovazione e trasparenza degli appalti e la compatibilità ambientale, si occupa di coordinare settori chiave dell’attività della pubblica amministrazione cercando di valorizzarne l’autonomia e la responsabilità.

«Sono contento di questa nomina e di poter proseguire nel mio operato all’interno dell’Istituto – dichiara l’assessore regionale – L’obiettivo primario è quello di lavorare a supporto della Conferenza delle Regioni e portare le buone pratiche, condivise a livello nazionale, sul territorio ligure”.

Insieme all’assessore ligure l’Assemblea dei soci Itaca ha nominato vicepresidenti gli assessori all’Urbanistica del Lazio, della Sardegna e della Sicilia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here