Idea Sanremo: ecco i candidati della lista civica a sostegno di Alessandro Mager

Un gruppo eterogeneo di 24 uomini e donne con una vasta gamma di esperienze nel commercio, nella sanità, nella pubblica amministrazione, nelle libere professioni e nella comunicazione

Idea Sanremo: ecco i candidati della lista civica a sostegno di Alessandro Mager

Presentata la lista civica Idea Sanremo a sostegno del candidato sindaco Alessandro Mager. Un gruppo eterogeneo di 24 uomini e donne con una vasta gamma di esperienze nel commercio, nella sanità, nella pubblica amministrazione, nelle libere professioni e nella comunicazione. L’obiettivo dichiarato è: contribuire attivamente alla crescita e al benessere di Sanremo e dei suoi abitanti.

“Siamo convinti − si legge nella nota della lista − che la diversità sia una risorsa fondamentale per affrontare le sfide che la nostra città deve affrontare. Attraverso una visione inclusiva e collaborativa, intendiamo promuovere un dialogo aperto e costruttivo per individuare soluzioni innovative che rispondano alle esigenze di tutti i cittadini. Una delle nostre forze risiede nella coesione della nostra squadra, che si esprime sia nel sostegno al candidato Sindaco Alessandro Mager, sia nella visione condivisa per i prossimi cinque anni di amministrazione. Vogliamo partire dalle solide basi già gettate e lavorare insieme per migliorare ulteriormente la qualità della vita dei sanremesi e di chi abita a Sanremo. La caratteristica distintiva della lista civica Idea Sanremo è la progettazione: siamo fermamente convinti che guardare avanti e immaginare il futuro della nostra città sia fondamentale per garantirne lo sviluppo sostenibile e armonioso. Vogliamo essere i protagonisti del cambiamento, contribuendo a plasmare una Sanremo ancora più vibrante, inclusiva e all’avanguardia. Invitiamo tutti i cittadini di Sanremo a unirsi a noi in questo percorso verso un futuro migliore per la nostra amata città. Siamo pronti a lavorare con dedizione e impegno per realizzare le nostre idee e i nostri progetti, e siamo certi che insieme possiamo costruire una Sanremo ancora più grande e accogliente per tutti”.

Idea Sanremo, i candidati:

Massimo Donzella, 61 anni, avvocato. Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici.

Umberto Bellini detto Titti, 70 anni, pensionato, già bancario, consigliere comunale uscente.

Giovanni Bestagno, 24 anni, laureando in medicina, già rappresentante d’Istituto del Liceo Cassini, canottiere.

Mirna Biancheri, 58 anni, dipendente Asl1, prima 15 anni in sala operatoria, ora a Bussana al Bilancio. Nonna felice di un bellissimo nipotino e -tra poco- anche di una nipotina.

Ugo Campagna, 68 anni, già dipendente Amministrazione Provinciale di Imperia con esperienza in settori Lavori pubblici, Scuola, Tutela ambientale. Attualmente Responsabile e Consulente di Patronato e Segretario Provinciale Pensionati Sindacato UGL.

Fulvio Castelluzzo, 65 anni, pensionato, già dipendente Asl1.

Giulia Catapano, 29 anni, istruttrice di nuoto, operatrice turistica, mamma di due bambini.

Fabrizia Cernuto, 62 anni, figlia di sarti e commercianti confezioni, mamma di Alessandro e Lisa, e vedova di Gerardo Cella Isp. Capo del Commissariato di Sanremo. Ragioneria tributarista, titolare dello studio omonimo e responsabile del Caf Tributaristi Sanremo IM 27-01.

Franco Cicognini, 67 anni, pensionato, già dipendente comunale. Due figli e cinque nipotini, vedovo.

Maria Luisa D’Agostino, 66 anni, pensionata, sposata da 49 anni, un figlio.

Marinalva De Jesus Carvalho detta India, 56 anni, operaia.

Silvia De Nardi in Crotta, 61 anni, segretaria di studio medico e madre di due figli.

Federica Fava, 38 anni, mamma a tempo pieno.

Cristiano Galati, 48 anni, già imprenditore del settore alimentare, musicista (sound branding).

Michele Gandolfi, 61 anni, geometra libero professionista, papà di 3 figli e nonno di uno splendido nipotino.

Paolo Gridi, 60 anni, traslochi e sgomberi, dirigente di società sportive.

Elena Lupi, 51 anni, dipendente ASL1 in ospedale a Sanremo operatore socio sanitario nel reparto di Rianimazione e terapia intensiva. Cerianasca. Madre di 2 ragazzi.

Sergio Maiga, 73 anni, sposato, due figli e due nipoti. Architetto ed Urbanista da 45 anni. Presidente AC Ponente Ligure, organizzatore dei Rallyes di Sanremo moderno e storico.

Silvia Marcuzzo, 61 anni, psicologo-psicoterapeuta in Asl (Dipartimento Dipendenze Sanremo) con attività gestionali e organizzative per Alisa-Regione su progetti specifici finanziati. Partenariato con il privato sociosanitario, accreditato per la costituzione di comunità terapeutiche in provincia Imperia. Relazioni con cliniche e strutture psichiatriche per interventi di disassuefazione. Responsabile progetti di prevenzione alle dipendenze nelle scuole dell’ambito imperiese.

Paolo Masselli, 38 anni, fisioterapista e imprenditore immobiliare, consigliere comunale in carica.

Alessandra Pavone, 48 anni, avvocato. Consigliere comunale dal 2019.

Maria Giovanna Svara, 53 anni, avvocato, ho uno studio legale a Sanremo specializzato nel settore civile e sono legale dello sportello antiviolenza noi4you di Bordighera.

Fabiana Valenziano, 32 anni, redattrice di articoli online e traduttrice.

Lorenzo Vigo, 67 anni, medico.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here