Gdo, il 10/4 recruiting day nei Centri per l’impiego di Genova e La Spezia

Dalle ore 9 alle 12.30 nei Cpi di Genova - Centro, Ponente, Valbisagno, Valpolcevera e Tigullio - e dalle 14 alle 17.30 alla Spezia

Gdo, il 10/4 recruiting day nei Centri per l’impiego di Genova e La Spezia

Domani, mercoledì 10 aprile, è la giornata del recruiting day nella gdo – super e ipermercati che avrà luogo dalle ore 9 alle 12.30 presso i Centri per l’impiego di Genova (Centro, Ponente, Valbisagno, Valpolcevera e Tigullio) e dalle 14 alle 17.30 presso la sede della Spezia (organizzato congiuntamente dai Centri per l’impiego della Spezia e di Sarzana).

Per iscriversi bisogna inviare una mail al Centro per l’impiego presso cui si intende partecipare e presentarsi domani con un curriculum vitae aggiornato. Per ulteriori informazioni il numero da chiamare è 0102893000.

«Questi eventi sono molto importanti perché danno un’opportunità unica: la possibilità di un contatto diretto di chi cerca lavoro con le aziende di un determinato settore. Regione Liguria sta rinnovando in maniera massiccia e con notevole investimento di risorse tutti i nostri 14 Centri per l’impiego che alla fine dei lavori saranno 15. L’evento di domani sarà il primo ospitato nella nuova sede di Sarzana che abbiamo inaugurato proprio ieri», afferma l’assessore regionale al Lavoro e Politiche attive dell’Occupazione Augusto Sartori.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here