“Che sanità a Recco?”: giovedì 18 aprile l’incontro organizzato dalla lista Finalmente Recco

Alle 21 nella sala consiliare del Comune, in piazza Nicoloso

“Che sanità a Recco?”: giovedì 18 aprile l’incontro organizzato dalla lista Finalmente Recco

Si terrà giovedì 18 aprile alle 21 a Recco alla sala consiliare del Comune in piazza Nicoloso l’incontro “Che sanità a Recco?” organizzato dalla lista “Finalmente Recco Andrea Brunelli sindaco“.

Sarà l’occasione per fare il punto sui servizi sanitari nella cittadina del levante, condividere criticità e ragionare sui miglioramenti da mettere in atto, focalizzandosi sulla sanità territoriale.

Interverranno il candidato sindaco Andrea Brunelli (in foto), il consigliere regionale di Linea Condivisa Gianni Pastorino, vice presidente della Commissione II Salute in Regione, il medico anestesista di Asl3 Francesca Greco, la psicologa delle emergenze di base e psicoterapeuta operante sul territorio di Recco Antonella Lamia, che è candidata nella lista “Finalmente Recco”, oltra a Marcello Napoli, medico e consigliere comunale di Recco.

Parteciperà anche Andrea Stimamiglio, segretario regionale di Fimmg, la federazione dei medici di medicina generale. L’incontro sarà moderato da Paola Angeloni, psicologa e candidata della lista “Finalmente Recco”.

La partecipazione è libera.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here