Amministrative, ad Avegno la Lega sostiene il sindaco uscente Canevello

Il segretario della Lega genovese Corso: "L’amministrazione uscente ha lavorato molto bene ed è per questo che abbiamo deciso di riconfermargli il nostro appoggio"

Amministrative, ad Avegno la Lega sostiene il sindaco uscente Canevello

Franco Canevello, candidato sindaco alle amministrative di Avegno e primo cittadino uscente incassa l’appoggio della Lega alle prossime elezioni comunali.

«La Lega, alle elezioni amministrative del comune di Avegno, dà il suo pieno sostegno al candidato sindaco Franco Canevello, che è anche primo cittadino uscente. Un grande in bocca al lupo a Canevello e ai tanti militanti presenti all’interno della lista di centrodestra che lo supporta – dice il segretario della Lega della provincia di Genova Francesca Corso −. L’amministrazione uscente ha lavorato molto bene ed è per questo che abbiamo deciso di riconfermargli il nostro appoggio e siamo convinti che si possa fare ancora tanto per questo piccolo comune alle spalle della riviera e per continuare a farlo crescere».

«La Sezione Golfo Paradiso – afferma Davide Manerba, segretario della Lega, sezione Golfo Paradiso – sostiene la ricandidatura a sindaco di Avegno di Franco Canevello. Crediamo in lui e nella sua squadra, fortemente trainata dalla Lega, che ha lavorato con serietà e compattezza in questi cinque anni di mandato».

«Anche per il prossimo mandato metteremo impegno a servizio del territorio e della nostra gente – dice Franco Canevello, sindaco di Avegno e ricandidato alle prossime amministrative – con la convinzione e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinto».

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here