Acrobatica, Riccardo Banfo è il nuovo presidente del cda

Già Chief Financial Officer di EdiliziAcrobatica, subentra alla dimissionaria Simonetta Simoni

Acrobatica, Riccardo Banfo è il nuovo presidente del cda

Riccardo Banfo, già Chief Financial Officer di EdiliziAcrobatica è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione della società.

Anna Marras, amministratore delegato di Acrobatica: “In questi anni ho avuto modo di apprezzare le grandi doti, umane e professionali, di Riccardo Banfo che, nel suo ruolo di Cfo, ha lavorato quotidianamente per la crescita e lo sviluppo del nostro Gruppo. La scelta di nominarlo presidente del cda è non solo un riconoscimento alla sua professionalità e alla sua competenza, ma è in piena continuità con il passato di Acrobatica verso un futuro a cui stiamo lavorando alacremente. Con l’occasione desidero anche ringraziare personalmente Simonetta Simoni che ha lasciato la carica di presidente del cda in mani sicure”.

Riccardo Banfo, Group Cfo e presidente del consiglio di amministrazione di Acrobatica: “Sono particolarmente orgoglioso della fiducia che il cda mi ha accordato affidandomi la presidenza. Faccio parte di EdiliziAcrobatica spa, nel ruolo di Group Cfo, ormai da alcuni anni e conosco il valore di questo gruppo straordinario che continua a crescere puntando non solo su un know-how di primissimo livello, ma soprattutto sulle persone che lo compongono. Ringrazio Simonetta Simoni che mi ha preceduto nella carica di Presidente per il suo lavoro e Anna Marras con la quale lavorerò ancor più a stretto contatto per favorire lo sviluppo dell’azienda e raggiungere nuovi e importanti traguardi”.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here